Tritatutto e Macinatore PRINCESS

Tritatutto e Macinatore PRINCESS

PRN/221040
Consegna 2-3 giorni
44,30 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

La maggior parte delle persone non elenca il 'tritare gli ingredienti' tra i modi preferiti di passare il tempo. Il tritatutto Princess 221040 Tritatutto e macinino farà cambiare idea. I due recipienti rimovibili sono dotati di speciali lame per macinare i chicchi di caffè o preparare il pesto. Il funzionamento a pressione rende il tritatutto sicuro e facile da usare.

Due recipienti rimovibili
Il tritatutto Princess viene fornito con due contenitori e lame per ingredienti umidi e secchi. Le lame per macinare possono essere utilizzate per macinare i chicchi di caffè o preparare fragranti di miscele di spezie. Il recipiente del tritatutto ha quattro lame che tritare aglio, verdure ed erbe fresche finemente o grossolanamente, in base alla durata di funzionamento. Perfetto per pesto, oli alle erbe e la salsa al curry fatti in casa.

Facile funzionamento a pressione
Il coperchio trasparente assicura un utilizzo sicuro in quanto è molto facile da usare. È possibile posizionare il coperchio trasparente sopra il recipiente desiderato sul la base del tritatutto. Premendolo è possibile attivare il motore del tritatutto. Tutto perfettamente ordinato e nessun rischio di avvicinare pericolosamente le mani alle lame. Non appena rilasci il coperchio, il tritatutto si ferma e puoi togliere il coperchio.

Facile da pulire
Per pulire facilmente il tritatutto/macina Princess, viene fornito un cucchiaio con setole. Il cucchiaio consente di raccogliere gli ingredienti e con il lato setola si possono rimuovere tutte le briciole rimanenti. Le ciotole in acciaio inox sono lavabili in lavastoviglie e si puliscono rapidamente.

Contenuto della confezione:
Tritatutto Princess Tritatutto e macinino, recipiente per macinare in acciaio inox, recipiente per tritare in acciaio inox, cucchiaio con setola, manuale di istruzioni

I motivi per scegliere il tritatutto e macinacaffè Princess Multi Chopper and Grinder:

  • Due recipienti rimovibili in acciaio inox per tritare aglio e erbe fresche e uno per macinare chicchi di caffè e spezie
  • Pesto fatto in casa, salsa al curry, caffè appena macinato e farina di mandorle in pochi secondi
  • Funzionalità a pressione sicura da utilizzare con coperchio trasparente per non sporcare la cucina
  • Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie e corredato di cucchiaio con pennello
  • Potente motore da 200 W per tritare e macinare cibi umidi e secchi fino a 70 grammi

 

1 Articolo
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: