Mixer Immersione PRINCESS

Mixer Immersione PRINCESS

PRN/221229
Consegna 2-3 giorni
47,80 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

Se stai cercando un frullatore a immersione estremamente potente, il frullatore a immersione Princess 221229 è quello che fa per te. Dotato di un motore da 1200 watt, questo frullatore riduce in purea qualsiasi tipo di frutta o verdura, rendendola liscia come la seta. Il frullatore a immersione presenta un'asta robusta, lame in acciaio inox, velocità variabile e una funzione turbo. Le 3 lame in acciaio inox sono perfette per preparare frullati freschi e zuppe!

Funzionamento pratico
L'impugnatura ergonomica, che contiene le due manopole di regolazione, è molto maneggevole. Inoltre, la velocità può essere facilmente regolata, di modo da avere sempre il controllo della consistenza perfetta. Questo frullatore a immersione dispone anche di una funzione turbo, che rende più facile lavorare i cibi più duri. Raramente utilizzare un frullatore a immersione è stato così facile.

Composto estremamente liscio
Il frullatore a immersione Princess ha una lama in acciaio inox removibile con tre lame, e grazie alla sua potentissima capacità di 1200 Watt, frulla perfettamente zuppe e succhi di frutta senza alcuna difficoltà. Inoltre il frullatore a immersione è dotato di un misurino da 0,7 litri, grazie al quale è possibile preparare maionese, pesto e succhi di frutta.

Facile da pulire
Il frullatore a immersione può essere facilmente smontato e la parte del frullatore e il misurino possono essere lavati in lavastoviglie. La pulizia prende quindi pochissimo tempo.

Contenuto della confezione:
Frullatore a immersione Princess, misurino, istruzioni

Perché scegliere il frullatore a immersione Princess

  • Frullatore a immersione estremamente potente con una lama a quattro lame per tritare e frullare il cibo facilmente
  • Asta extra lunga in acciaio inox da 25 cm per pentole alte e tazze
  • Design ergonomico e velocità regolabile attraverso il pulsante di controllo e funzione turbo
  • Include misurino da 0,7 litri per preparare frullati, maionese e purea di frutta
  • Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie
 

2 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: