Frullatore ad Immersione TRISTAR 1200W

Frullatore ad Immersione TRISTAR 1200W

TRS/MX4855
Consegna 2-3 giorni
45,55 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

Con il Frullatore a Immersione Tristar MX-4855 puoi creare in un attimo deliziose zuppe fresche, salse, frullati e molto altro ancora! Grazie alla sua potenza di 1200 watt, il Frullatore a Immersione compatto è un accessorio indispensabile nella tua cucina, dotato di un manico in acciaio inossidabile rimovibile, 4 lame in acciaio inossidabile e un misurino da 600 ml.

Potente e con funzione turbo
Il Frullatore a Immersione Tristar è dotato di una potenza di 1200 watt e di un controllo continuo della velocità. Grazie a queste caratteristiche, è possibile preparare in modo semplice e veloce una deliziosa zuppa di pomodoro per tutta la famiglia o un frullato sano per ottenere un supplemento di vitamine. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione turbo per ridurre gli ingredienti in purea in modo estremamente omogeneo e veloce.

Accenti in acciaio inox per un look elegante
Il Frullatore a Immersione ha un aspetto elegante e moderno grazie al manico in acciaio inossidabile e alle 4 lame in acciaio inossidabile che lavorano gli ingredienti senza il minimo sforzo. Il Frullatore a Immersione Tristar ha una forma ergonomica che lo rende più comodo da Impugnare. Risparmiati un po' di fatica e lascia che il Frullatore a Immersione Tristar faccia il lavoro per te!

Include dei comodi accessori
Frulla e mescola diversi ingredienti nel pratico misurino incluso. Il misurino ha una capacità di 600 ml ed è quindi l'ideale per trasformare in purea succhi, zuppe, salse, intingoli e molto altro. Tutte le componenti del Frullatore a Immersione Tristar sono lavabili in lavastoviglie. Ciò significa che è possibile utilizzarli spesso senza doverli pulire in seguito. Inoltre, le parti del Frullatore a Immersione sono rimovibili e quindi ancora più facili da pulire.

Contenuto della confezione:
Frullatore a Immersione Tristar MX-4855, misurino, accessorio a 4 lame e istruzioni.

I motivi per scegliere il Frullatore a Immersione Tristar

  • Frullatore a Immersione per preparare zuppe, frullati e altro ancora in un istante
  • Comodo da usare grazie alla forma ergonomica dell'impugnatura
  • Facile da pulire grazie al manico e alle lame in acciaio inox rimovibili
  • Include un pratico misurino da 600 ml

 

2 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: