Tritatutto PRINCESS

Tritatutto PRINCESS

PRN/221051
Consegna 2-3 giorni
42,00 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

Con 300 watt e 2 coltelli, il tritatutto Princess Power è un vero e proprio must in cucina. Questo tritatutto è molto adatto per verdure, erbe, noci, frutta e molto altro ancora. Grazie a questo tritatutto da cucina non perderai più tempo prezioso a tagliare le verdure. Prepara un delizioso guacamole in pochi minuti con il tritatutto Princess Power. Il recipiente in vetro è talmente capiente che potrai preparare più porzioni contemporaneamente.

Potente tritatutto per tanti ingredienti insieme
Questo potente tritatutto Princess è una risorsa indispensabile in ogni cucina. I 2 coltelli robusti possono tritare gli ingredienti a pezzettoni o finemente. Premi il pulsante per attivare i coltelli e tritare il basilico e i pinoli per preparare un delizioso pesto. Per fare una purea o una salsa, tieni premuto il pulsante un po' più a lungo.

Molto facile da usare
I 2 coltelli in acciaio inossidabile tritano facilmente diversi ingredienti. La pratica ciotola in vetro da 1 L è molto capiente, per preparare porzioni abbondanti. Vuoi preparare una grande ciotola di guacamole o una crema da servire con i panini? Non è un problema con il tritatutto Princess Power. Questo tritatutto è molto stabile mentre funziona, grazie ai piedini antiscivolo.

Lavabile in lavastoviglie
Il tritatutto Princess è facile da smontare e da pulire. Tutte le parti sono realizzate in acciaio inox e vetro e possono essere lavate in lavastoviglie. Non dovrai occuparti subito del tritatutto dopo averlo usato, ma potrai terminare tranquillamente la preparazione della tua ricetta.

Contenuto della confezione
Tritatutto Princess, 2 coltelli in acciaio inossidabile, manuale

I motivi per scegliere il tritatutto Princess 221051 Duo:

  • Tritatutto potente con 2 coltelli in acciaio inossidabile
  • Capiente recipiente da 1 litro per preparare porzioni generose
  • Tritatutto robusto, con piedini antiscivolo e design resistente
  • Facile da pulire con tutte le parti lavabili in lavastoviglie

 

2 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: