Sbattitore PRINCESS

Sbattitore PRINCESS

PRN/222206
Consegna 2-3 giorni
45,70 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

Questo sbattitore ha un motore molto potente da 500 Watt. Preparare gli impasti e montare la panna non è mai stato così facile. Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie e grazie alla comoda ciotola si risparmia anche un po' di spazio in cucina.

Motore potente
Grazie al potente motore dello sbattitore Princess Power 500 con cinque impostazioni di velocità e funzione turbo, puoi mescolare senza sforzo anche l'impasto più spesso. La maniglia integrata assicura che si possa tenere bene in mano mentre si mescola.

Ciotola
È possibile conservare facilmente i ganci per impastare e le fruste di questa impastatrice manuale nella ciotola che può essere attaccata all'impastatrice. In questo modo, è possibile mescolare la pastella più gustosa al tocco di un pulsante e poi riporre facilmente il mixer e gli accessori.

Design smart
Il materiale plastico di alta qualità e la forma ergonomica assicurano che il mixer si adatti comodamente alla tua mano. Inoltre, lo sbattitore Princess ha un aspetto eleganti grazie alle rifiniture, ai ganci per impastare e alle fruste in acciaio inossidabile.

Facile da pulire
Puoi rimuovere facilmente i ganci per impastare o le fruste tramite la funzione di espulsione quando hai finito. Le parti facili da smontare e lavabili in lavastoviglie rendono lo sbattitore Princess molto facile da pulire.

Cosa è incluso nella confezione?
Sbattitore Princess Power 500, due ganci per impastare, due fruste e manuale

Motivi per scegliere lo sbattitore Princess Power 500:

  • Questo sbattitore ha un motore potente per una veloce miscelazione
  • Risparmia spazio nella tua cucina con il comodo contenitore
  • Il design intelligente fornisce un aspetto raffinato e una presa piacevole
  • Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie

 

2 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: