Faretto VELAMP RGB 20W Alluminio Nero

Faretto VELAMP RGB 20W Alluminio Nero

VLP/IS744
Consegna 2-3 giorni
44,70 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

Grazie al faretto daylight RGB potrete, tramite il telecomando fornito, selezionare 15 colori per decorare il vostro ambiente; una paletta di colori completissima dal verde, al blu, al rosa, al giallo, ciano, viola...C'è ne per tutti i gusti; il telecomando vi consentirà anche di abbassare o innalzare la luminosità nonché numerosi giochi di luce (flash, cambi automatici.).
Impermeabile e resistente: impermeabile IP65, può essere utilizzato sia per l'interno che l'esterno; l'utilizzo di materiali ultra resistenti come il vetro temperato e alluminio pressofuso di alta qualità rende la lampada particolarmente resistente ad urti ed agenti atmosferici.
Ideale per illuminare un terrazzo, il giardino ma anche un locale, un negozio o casa ovunque ne avete bisogno; il fascio diffuso da 100° ne fa uno strumento d'illuminazione perfetto anche per muri e facciate.
Bassissimo consumo energetico: il faro LED da esterno vi fa risparmiare fino all'80% di elettricità rispetto alle luci normali, riducendo direttamente l'importo delle bollette elettriche.
Dimmerabile tramite telecomando; classe i; speciale connettore stagno che vi permetterà di collegare in maniera semplice, veloce e duraturo il faretto. 

3 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: