Pistra Elettrica TRISTAR 100x22 cm

Pistra Elettrica TRISTAR 100x22 cm

TRS/BP2834
Consegna 2-3 giorni
71,85 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

La Tristar BP-2834 è una piastra elettrica extra-large con una superficie di 100 x 22 cm. Puoi usare questa piastra con un massimo di dieci persone, grazie alle grandi dimensioni! Il rivestimento antiaderente assicura che il cibo non resti attaccato, permettendoti di pulire facilmente la piastra dopo l’uso.

Facile da pulire
La piastra Tristar raggiunge velocemente la temperatura corretta grazie alla potenza di 1800 W. Non solo, le varie caratteristiche della piastra la rendono facile da pulire. Prima di tutto, la piastra è dotata di un rivestimento antiaderente che assicura che il cibo non si attacchi, permettendo una facile pulizia dopo l’uso. Inoltre, alcune parti sono removibili e anche lavabili in lavastoviglie. Così pulire la piastra diventa davvero facile.

Piastra extra large
La piastra Tristar ha un design lussuoso che la rende molto comoda da usare. La superficie extra large della piastra elettrica permette a tutti di raggiungere l’area di cottura. Con una superficie di cottura di 100 x 22 cm, avrai tutto lo spazio che serve per cucinare con niente di meno che dieci persone. Inoltre, la griglia è dotata di maniglie fredde al tocco che puoi toccare sempre in tutta sicurezza.

Cottura più sana
La piastra Tristar è dotato di un vassoio che raccoglie il grasso in eccesso. In questo modo, avrai un risultato di cottura più sano, ma anche molto croccante. La piastra è fornita con un cavo removibile con termostato, che ti permette di impostare la temperatura ideale per il piatto da preparare.

Contenuto della confezione
Piastra Tristar, cavo removibile con termostato, vassoio raccogli-grasso, manuale

I motivi per scegliere la piastra Tristar BP-2834:

  • La piastra Tristar ha una superficie di cottura extra large e viene fornita con manici freddi al tocco
  • Con un’ampia superficie di cottura di 100 x 22 cm, avrai tutto lo spazio che serve per cucinare con niente di meno che dieci persone
  • Il rivestimento antiaderente consente di pulire facilmente la piastra e impedisce che il cibo si attacchi
  • È possibile impostare la temperatura desiderata grazie al cavo removibile dotato di termostato
  • Il sistema di sgocciolamento rimuove automaticamente il grasso per un risultato più sano e croccante

 

2 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: