HG spray anticalcare con schiuma

HG spray anticalcare con schiuma

500ml
HG/218050108
Consegna 2-3 giorni
6,65 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

HG spray anticalcare con schiuma rimuove i depositi di calcare in modo rapido e completo lasciando le superfici brillanti. È indicato per rimuovere il calcare opacizzante da piastrelle, box doccia, vasche da bagno in plastica, lavabi, rubinetti, soffioni doccia e piani di lavoro.

 

Come funziona il decalcificante di HG

Il nostro anticalcare per il bagno crea una schiuma densa per una maggiore durata e non intacca il cromo, lo smalto e la stuccatura. HG spray anticalcare con schiuma è disponibile anche in un'altra variante: HG anticalcare schiuma spray 3X più potente per rimuovere i depositi di calcare ostinati. La rimozione regolare del calcare impedisce la formazione di calcare ostinato. La doccia, il bagno e il piano di appoggio saranno sempre splendidi!

 

Come utilizzare HG spray anticalcare con schiuma?

Osservare la seguente procedura per rimuovere accuratamente e rapidamente il calcare e donare una brillante lucentezza con HG spray anticalcare con schiuma:

  • Spruzzare HG spray anticalcare con schiuma sulla superficie da pulire e lasciare agire il prodotto per un massimo di 5 minuti.
  • Quindi risciacquare o rimuovere il prodotto con un panno umido.

 

6 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: