HG anticalcare per macchine da caffè...

HG anticalcare per macchine da caffè espresso e con cialde

500ml
HG/323050108
Consegna 2-3 giorni
5,80 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

HG anticalcare per macchine da caffè espresso e con cialde è un agente decalcarizzante a base di acido citrico, sviluppato espressamente per la rimozione di depositi calcarei da macchine da caffè espresso e americano a cialda di vario tipo.HG anticalcare per macchine da caffè espresso e con cialde è sicuro, ad azione rapida e inodore ed è completamente biodegradabile. L''utilizzo regolare di HG anticalcare per macchine da caffè espresso e con cialde non pregiudica il gusto del caffè, la macchina mantiene la propria rapidità di funzionamento e la sua durata viene prolungata.

 

Decalcificante per macchine da caffè espresso, si goda la sua macchina per il caffè ancora a lungo

Ha bisogno di decalcificare una macchina da caffè espresso? Con l'uso regolare del nostro decalcificante a base di acido citrico, il caffè continuerà ad essere buono, la macchina per il caffè espresso o a cialde manterrà la sua velocità e si prolungherà la sua durata! I produttori consigliano di usare anticalcare a base di acido lattico o acido citrico, HG li ha entrambi! Il nostro decalcificante per macchine da caffè con acido citrico è sufficiente per effettuare la decalcificazione 6 volte. Per la decalcificazione di normali macchine per il caffè, bollitori e lavatrici, consigliamo di utilizzare HG anticalcare ad azione rapida.

Come utilizzare HG decalcificante per macchine da caffè con acido citrico

Completare i seguenti passaggi per utilizzare HG decalcificante per macchine da caffè con acido citrico.

Versare 75 ml (3/4 di una tazzina da caffè) di HG decalcificante per macchine da caffè con acido citrico nel serbatoio dell'acqua, quindi aggiungere 750 ml di acqua (diluizione 1:10). Lasciare agire la soluzione per 10 minuti. Quindi azionare l'apparecchio e fare circolare metà del liquido. Spegnere l'apparecchio, lasciare agire il prodotto per 10 minuti, quindi fare circolare il liquido restante fino a svuotare il serbatoio. Una volta eseguito il trattamento sciacquare bene il serbatoio dell'acqua, riempirlo con acqua corrente pulita e fare funzionare l'apparecchio per almeno 3 volte solo con acqua in modo da non lasciare residui di calcare o retrogusti. Posizionare eventualmente il portafiltro con un filtro usato nella macchina in modo da catturare eventuali residui di calcare. In questo modo è possibile evitare una possibile ostruzione dell'apertura di uscita. Per la decalcificazione di macchine da caffè americano, bollitori e lavatrici normali si raccomanda di utilizzare HG anticalcare ad azione rapida. Un flacone da 500 ml è sufficiente per 6 trattamenti anticalcare.

6 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: