Asciugacapelli TRISTAR 2200W
Asciugacapelli TRISTAR 2200W
Asciugacapelli TRISTAR 2200W
Asciugacapelli TRISTAR 2200W

Asciugacapelli TRISTAR 2200W

TRS/HD2450
Consegna 2-3 giorni
37,75 €
Tasse incluse

Pagamento Sicuro al 100% con Carte di Credito, in 3 Rate senza Interessi, PayPal e Bonifico
 

Questo asciugacapelli Tristar HD-2450 con tecnologia ionica dispone di un'elevata potenza di 2200 Watt e garantisce un'asciugatura rapida dei capelli. Questo potente asciugacapelli dispone di 3 impostazioni di calore e 2 velocità; questo assicura che i tuoi capelli siano sempre ben curati. Grazie alla funzione Cool Shot puoi dare più volume ai tuoi capelli. Grazie al diffusore in dotazione, potrai aumentare il volume dei tuoi capelli. Grazie al cavo flessibile di 1,8 metri, puoi muoverti liberamente mentre ti acconci. Hai finito di asciugare i capelli? Riponi facilmente l'asciugacapelli grazie all'apposito gancio.

Tecnologia ionica
Grazie alla tecnologia ionica, i capelli sono meno esposti al calore. Questo non solo è meglio per i tuoi capelli, ma conferisce anche un effetto lucido e riduce la peluria.

Funzione Cool Shot
Utilizza questa funzione quando hai quasi finito di asciugare i capelli. La finitura con l'aria fredda garantisce un risultato extra-lucido!

Diversi accessori
I diversi accessori permettono di creare un'acconciatura diversa ogni giorno. Il concentratore, in combinazione con la spazzola, permette di realizzare splendide acconciature lisce. Mentre il diffusore è ideale per chi ha i capelli ricci e crespi e dà maggiore definizione a tutta la chioma. Per i capelli mossi e lisci, il diffusore è adatto per dare più volume alla tua capigliatura.

Contenuto della confezione
Asciugacapelli, concentratore, diffusore, manuale

I motivi per scegliere l'asciugacapelli HD-2450:

  • Asciuga e acconcia i tuoi capelli in un batter d'occhio grazie alla potenza di 2200 Watt
  • Muoviti liberamente grazie al cavo flessibile di 1,8 metri
  • Funzione ionica
  • Impostazioni multiple di velocità e temperatura
  • Crea diverse acconciature con l'accessorio concentratore e l'accessorio diffusore

 

2 Articoli
Nessuna recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: